BOLZANO. “Bruno ce l’ha fatta e si gode la musica”. Questo il titolo dell'ultimo video di Andrea Pizzini, documentarista e blogger di 43 anni di Salorno, pubblicato sulla sua pagina Facebook “Wellenbrecher”, dedicata alle storie di persone ricoverate nel reparto di terapia intensiva Covid 19 dell’ospedale di Bolzano.

Da poco in pensione, 59 anni compiuti, Bruno dice di avere rischiato la morte. Non vede l’ora di tornare a casa, per apprezzare i momenti passati con i suoi cari e riprendere a praticare le sue passioni, come la pittura e le passeggiate.