PHOTO
LACES. Un uomo di 46 anni è stato trovato senza vita nella stazione ferroviaria di Laces, dove trascorreva abitualmente la notte.
Secondo quanto ricostruito, il corpo è stato rinvenuto due giorni fa ma la notizia è stata resa nota solo oggi. I Carabinieri hanno effettuato i primi accertamenti, senza rilevare segni di violenza. Al momento, quindi, non si ipotizza una morte violenta.
Il defunto, conosciuto da molti residenti di Laces e dintorni, viveva da tempo in condizioni di marginalità e aveva scelto la stazione come riparo notturno. Le autorità competenti proseguiranno con le verifiche di rito per chiarire le cause del decesso e disporre gli adempimenti previsti dalla legge.


