A S.Giacomo un pomeriggio a teatro per i ragazzi

LAIVES. Settimo e ultimo appuntamento pomeridiano con il teatro per ragazzi e famiglie, oggi alle 17 nella sala di San Giacomo. Per la rassegna “Prossima fermata: teatro” curata dalla Cooperativa...



LAIVES. Settimo e ultimo appuntamento pomeridiano con il teatro per ragazzi e famiglie, oggi alle 17 nella sala di San Giacomo. Per la rassegna “Prossima fermata: teatro” curata dalla Cooperativa teatrale Prometeo di Bolzano, è ospite il teatro Telaio di Brescia con lo spettacolo "Nido". In scena una coppia di uccelli che si muove in sincronia, come chi si conosce bene e si capisce al volo, in un’armonia che genera un uovo: perfetto e fragile. Pieni di felicità i due uccellini cominciano a costruire un nido: lo vogliono grande e accogliente per proteggere il loro uovo. Servono pazienza, ingegno, immaginazione e volontà e i nostri due volatili ne hanno in abbondanza. Eppure, ogni volta che sono a un passo dalla fine, qualcosa va storto. Solo dopo innumerevoli e comiche sconfitte, che metteranno a dura prova certezze e armonia, i due uccellini capiranno come l’importante sia disfarsi del superfluo per arrivare all’essenziale. Lo spettacolo è il terzo capitolo di una trilogia degli affetti dedicata ai più piccoli, che sperimenta un linguaggio teatrale senza parole e con pochi oggetti. Ingresso 6 euro, ridotto a 5 per utenti Sasa.(b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità