LAIVES. Lo Sci Club Laives ha ricevuto in dotazione il nuovo furgone. Servirà per gli spostamenti della squadra agonistica giovanile e per tutte le attività sulle piste che proprio in questa stagione sono all’apice. Il nuovo mezzo è arrivato grazie al sostegno concreto della Cassa Raiffeisen Bassa Atesina, del Comune di Laives e di alcuni sponsor privati. La consegna ieri mattina alla sede della Raiffeisen Bassa Atesina, nella zona industriale di Laives, insieme al presidente Robert Zampieri, al sindaco Bianchi, al vicesindaco Giovanni Seppi e al neoassessore allo sport Luca Dallago. Il tempo per scambiare qualche parola, quindi i giovani agonisti dello Sci Club sono saliti sul nuovo mezzo, direzione Obereggen, dove si svolgono gli allenamenti. Lorenzo Zanella, presidente dello Sci Club, ha avuto parole di ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto del nuovo mezzo: quello vecchio ha ormai parecchi anni e comincia a manifestare segni di logoramento che costringono la società a continui passaggi dal meccanico per ripararlo. (b.c.)