Boom di tesserati allo Juventus club: da 430 a 530

LAIVES. Qualche giorno fa si è svolto il tradizionale pranzo di Natale del direttivo dello Juventus Official Fan Club Laives. È stata l'occasione per ricordare i risultati ottenuti, non solo a...



LAIVES. Qualche giorno fa si è svolto il tradizionale pranzo di Natale del direttivo dello Juventus Official Fan Club Laives. È stata l'occasione per ricordare i risultati ottenuti, non solo a livello di squadra, ma soprattutto di club: un anno fa i tesserati erano 430, ora sono 530. Si è fatto sentire l’effetto Cristiano Ronaldo e, dato che la maggior parte dei tesserati sono soci già iscritti nell’anno precedente, il direttivo pensa di aver lavorato bene, essendo riuscito ad organizzare tutte le partite in casa più alcune trasferte, compresa la Champions League, nonostante le difficoltà per la reperibilità dei ticket. Il tesseramento è aperto fino al 31 gennaio alla sede del "Bobo bar" di via Kennedy. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità