PHOTO
LAIVES. Direttivo dell'Associazione Centro Don Bosco di Laives, passati tre anni è tempo di nuove elezioni. Il presidente Luigi Giovannini sta preparando l'assemblea elettiva dei soci dopo che, nelle scorse settimane, erano anche state raccolti i nominativi di coloro che si sono proposti per entrare a far parte dei direttivo. Si tratta di Claudio Fauni, Marco Straccio, Emanuela Garavelli, Annarosa Valentini, Luigi Giovannini (presidente uscente) Lorenzo Casini, Michele Micheletti, Roberto Lubian, Julen Goiburu, Luca Dallago, Rino Ravagnani, Silvio Di Capua e Andrea Tomasi. Per la candidatura nel consiglio dei revisori dei conti: Adriano Zambelli, Claudio Fauni e Gervasio Giusti.
L'assemblea elettiva dell'Associazione Centro Don Bosco è in programma per sabato 17 marzo, con inizio alle 15.30 presso il Centro Don Bosco e sarà quella l'occasione, per il presidente Luigi Giovannini, di tracciare un bilancio di quanto è stato fatto. E questo sia nell'anno appena trascorso che durante il triennio durante il quale Giovannini ha guidato la grande associazione, una "galassia" che comprende giovani e anziani e poi la biblioteca "centro di sistema" per tutto il circondario e, dallo scorso anno, lo spazio "Mc2", dove vengono organizzati diversi eventi culturali e ricreativi.
L'assemblea elettiva dell'Associazione Centro Don Bosco è in programma per sabato 17 marzo, con inizio alle 15.30 presso il Centro Don Bosco e sarà quella l'occasione, per il presidente Luigi Giovannini, di tracciare un bilancio di quanto è stato fatto. E questo sia nell'anno appena trascorso che durante il triennio durante il quale Giovannini ha guidato la grande associazione, una "galassia" che comprende giovani e anziani e poi la biblioteca "centro di sistema" per tutto il circondario e, dallo scorso anno, lo spazio "Mc2", dove vengono organizzati diversi eventi culturali e ricreativi.


