PHOTO
Si è mostrata efficace la decisione di collocare allo sportello del cittadino un’impiegata, a disposizione per le pratiche di iscrizione alla mensa scolastica: tante famiglie ne hanno approfittato. Il termine è chiuso; chi non ha ancora fatto domanda dovrà pagare 20 euro in più. B.C.


