Laives. Da lunedì 22 febbraio, la pista ciclabile fra Pineta e la zona sportiva Galizia a Laives, rimarrà chiusa. Il provvedimento è necessario per consentire una serie di lavori previsti lungo il tracciato. L’ordinanza indica che la ciclabile potrà rimanere chiusa al pubblico per due settimane, ma è possibile che i lavori programmati possano anche terminare prima.

Già in queste giornate che anticipano la primavera, lungo la pista pedociclabile da Pineta alla zona Galizia si vede tanta gente passeggiare godendosi i primi raggi tiepidi di sole. Il questo senso, la pista, con il ponte sulla variante alla Ss12, fin dall’inizio è diventata un’attrazione perché con la passeggiata lungo la statale 12 fra Laives e Pineta, di fatto rappresenta un anello lungo il quale pedalare in bici o passeggiare a piedi, in assoluta sicurezza e con un impegno fisico veramente alla portata di tutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA