LAIVES

Colpo in pieno giorno in via Marconi

A Laives torna l'allarme furti



LAIVES. Torna l'allarme furti a Laives, nello specifico, lungo via Marconi, dove l'altro pomeriggio i ladri si sono introdotti in un appartamento al piano terra, rompendo il vetro di una finestra e andandosene poi con un po' di soldi e qualche gioiello di famiglia. Al solito, hanno lasciato alle spalle paura, danni e stanze messe a soqquadro.

Oramai anche a Laives, questi episodi si ripetono periodicamente e tra l'altro, il popoloso quartiere affacciato lungo via Marconi è fra quelli maggiormente "battuti" dai topi d'appartamento, probabilmente perchè densamente urbanizzato e confinante, a valle, con l’aperta campagna.

Gli inquilini dell'alloggio visitato dai ladri hanno fatto denuncia ai carabinieri ma, purtroppo, prevenire queste incursioni non è facile. Le uniche azioni che i cittadini possono mettere in pratica (e lo raccomandano sempre anche i carabinieri) sono quelle di chiudere bene porte e finestre quando si esce di casa.

 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità