Giornata creativa con Babbo Natale

Oggi la sede dell’associazione Elki di Laives (che si trova in piazzetta Falcone e Borsellino, accanto a quella della Croce Rossa) è aperta tutto il giorno. Le operatrici saranno presenti per...



Oggi la sede dell’associazione Elki di Laives (che si trova in piazzetta Falcone e Borsellino, accanto a quella della Croce Rossa) è aperta tutto il giorno. Le operatrici saranno presenti per accogliere genitori e bambini e per fare lavoretti e addobbi di Natale tutti insieme. Inoltre si potranno scrivere le letterine a Babbo Natale, che poi arriverà veramente in sede verso le 16.

Per i bambini è una simpatica occasione per preparare il Natale, mentre i genitori potranno scambiare qualche parola con le operatrici e conoscere le varie iniziative dell’Elki. (b.c.)













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità