LAIVES. In occasione del "Giorno del Ricordo", domani alle 9, presso il Piazzale Caduti nelle Missioni di Pace che si trova davanti all'ingresso del cimitero Galizia, sindaco e rappresentanti del Comune di Laives, insieme a varie rappresentanze delle associazioni d'arma, deporranno una corona in memoria degli esuli istriani, dalmati e fiumani. Alle 11, gli esponenti comunali saranno anche a Bolzano per identica cerimonia che avrà luogo presso la lapide sita sul LungoTalvera San Quirino all'altezza di via Fiume.