Il centro culturale San Giacomo chiude l’anno in musica

LAIVES. Si è conclusa al meglio la stagione di grandi eventi del centro culturale San Giacomo. Successo di pubblico, originalità della proposta e alto livello artistico hanno infatti decretato la...



LAIVES. Si è conclusa al meglio la stagione di grandi eventi del centro culturale San Giacomo. Successo di pubblico, originalità della proposta e alto livello artistico hanno infatti decretato la riuscita del recente concerto al Nuovo Teatro.

Protagonista il gruppo Jemm Music Project, formazione che nell’occasione ha proposto in anteprima il suo nuovo repertorio, a cavallo fra l’etnico, l’onirico e il jazzato. Di forte impatto è risultata la dotazione di strumenti etnici di Max Castlunger, fattosi apprezzare sia alle percussioni sia ai flauti. E grande interesse ha suscitato la batteria di Jack Alemanno, a base di legno e priva di pelli. A completare lo schieramento sul palco, Matteo Cuzzolin e Hannes Mock alla sezione fiati, Marco Stagni al basso, Mirko Pedrotti al vibrafono.

Soddisfatto l’intero direttivo del centro culturale San Giacomo, da poco rinnovato. Finito il programma 2018, ora si guarda agli eventi del 2019, per quella che è una delle associazioni storiche del territorio. (b.c.)













Altre notizie

Attualità