Sbironi (M5S) 

«Il consiglio comunale non va fatto in presenza»

Laives. Anche per il gruppo comunale di Laives del Movimento 5 Stelle, “non ha senso svolgere un consiglio comunale in presenza, in piena emergenza pandemica che pone Laives in zona rossa. Già l’ex...



Laives. Anche per il gruppo comunale di Laives del Movimento 5 Stelle, “non ha senso svolgere un consiglio comunale in presenza, in piena emergenza pandemica che pone Laives in zona rossa. Già l’ex consigliere del M5S di Laives Alberto Dell’Osbel - dice Andrea Sbironi - propose sette mesi fa, esattamente il 24 marzo, di attivare le sedute online documentando la proposta con una possibile soluzione tecnica facilmente sostenibile. Lo stesso Consorzio dei comuni si attivò qualche settimana dopo per svolgere le riunioni in videoconferenza e seguirono proposte per i Comuni che volevano seguire la strada dello streaming. Sempre Dell’Osbel ci ricorda che la strada dell’online fu sostenuta anche dall’ex consigliere Roberto Tata e che venne sposata anche dal vice sindaco Giovanni Seppi. Mentre il sindaco Bianchi non ritenne di fare altrettanto, insistendo sullo svolgimento dei consigli in presenza presso l’aula magna”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità