LAIVES. Una ciaspolata nello scenario innevato delle Dolomiti di Sesto: questa la proposta per sabato 3 febbraio che fa la sezione del Cai. L'escursione vera e proprio inizierà in val Fiscalina, per raggiungere la cima del "Sasso di Sesto", uno dei luoghi dove si combatté aspramente e sanguinosamente durante la Grande guerra. Per chi partecipa è obbligatorio dotarsi di pala, Artva e sonda. La coordinatrice è Roberta Rosan, telefono 320/0231965 L’iscrizione va fatta entro le 12 di domani, giovedì 1 febbraio.
La ciaspolata sulle Dolomiti di Sesto
LAIVES. Una ciaspolata nello scenario innevato delle Dolomiti di Sesto: questa la proposta per sabato 3 febbraio che fa la sezione del Cai. L'escursione vera e proprio inizierà in val Fiscalina, per...
31 gennaio 2018 • 01:40

