Le novità dei Bears: uno stage a Egna e il nuovo consiglio

LAIVES. Durante la recente assemblea dell’Ssv Leifers, società che raggruppa dieci diverse attività sportive con oltre 1100 membri (tra attivi e sostenitori) e un bilancio di circa 550mila euro, sono...



LAIVES. Durante la recente assemblea dell’Ssv Leifers, società che raggruppa dieci diverse attività sportive con oltre 1100 membri (tra attivi e sostenitori) e un bilancio di circa 550mila euro, sono stati eletti i nuovi consiglieri della sezione hockey. Responsabile è stato nominato Roberto Marini, vice Robert Abram, segretario è Stefano Albero, responsabile Team Leader Matteo Sgarbossa, consiglieri Alex Wörndle e Patrick Leimgruber.

Il 20 agosto inizierà l’attività sul ghiaccio con uno stage alla Würtharena di Egna in collaborazione con la società Juniorteam Egna/Ora. Lo stage, di cinque giorni, prevede sessioni sul ghiaccio, teoria, attività di coordinazione fuori dal ghiaccio. Non mancheranno le visite all’adiacente lido e al Trampolin Park di Egna. I 25 atleti dei Bears saranno suddivisi nelle categorie under 9, 11 e 13 e raggruppati anche in base alle capacità e al grado di preparazione. Una giornata impegnativa per i giovani hockeisti, visto che partiranno da Laives alle 7.30 e torneranno verso le 18. Ma sarà sicuramente una buona base per la prossima stagione agonistica. (b.c.)













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità