Mercatino Sci Club Laives, giusto in tempo per la neve

Laives. Tante persone, ieri hanno visitato il mercatino dello Sci club Laives a caccia di qualche buon affare. Questo mercatino infatti, pone in vendita materiali e abbigliamento per gli sport...



Laives. Tante persone, ieri hanno visitato il mercatino dello Sci club Laives a caccia di qualche buon affare.

Questo mercatino infatti, pone in vendita materiali e abbigliamento per gli sport invernali, lo sci appunto, ma anche il pattinaggio, materiali usati ma comunque in buono stato e puliti, che di norma l'acquirente porta a casa a prezzi decisamente concorrenziali rispetto al nuovo.

Negli ultimi giorni la neve è caduta abbondante sulle piste della nostra provincia e quindi la stagione sciistica può veramente iniziare alla grande. Per quanto riguarda lo Sci club Laives, oltre alla ginnastica presciistrica già in corso, ginnastica finalizzata alla pratica dello sci, ma utile a tutti e per tutte le età con esercizi fisici che permetteranno di affrontare con maggior dinamicità tutti gli sport invernali, nonché di impegnare i mesi freddi per investire nella propria forma fisica ed arrivare alla prossima stagione primaverile in piena forma. Strada facendo arriveranno - da dicembre - i corsi di sci e anche le gare sociali, fino al culmine della stagione, con l'ennesima edizione del trofeo Città di Laives, a marzo, che tradizionalmente mette a confronto i migliori slalomisti residenti in comune. (bc)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità