il fatto

Minacce col coltello al supermarket, arrestato 29enne a Laives

Si è infuriato quando la cassiera gli ha detto che non aveva abbastanza soldi per pagare. Intervento di due pattuglie dei carabinieri



LAIVES. I carabinieri hanno arrestato un 29enne di origine nigeriana che aveva minacciato con un coltello i dipendenti di un supermercato di Laives. L'uomo ha cominciato a dare in escandescenze quando una cassiera gli ha fatto presente che non aveva denaro sufficiente per pagare gli articoli che intendeva acquistare.

Dopo aver divelto il pannello divisorio della cassa, ha minacciato le persone presenti che, però, lo hanno bloccato ed accompagnato fuori, mentre qualcuno avvertiva il 112. A quel punto, il 29enne ha estratto un coltello dal suo zaino ed è rientrato nel supermercato, in quel momento pieno di clienti, brandendo l'arma e gridando all'indirizzo dei dipendenti.

Ci sono volute due pattuglie per ricondurre alla ragione il giovane che, alla fine, si è consegnato spontaneamente ai militari che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.













Altre notizie

Attualità