Il decanato di Laives sta preparando un pellegrinaggio a Pietralba. Si farà sabato 22 settembre, partendo dalla chiesa di Laives alle 9.30. Chi vorrà, potrà salire al santuario in macchina o partire da Monte San Pietro verso le 13.30, unendosi quindi ai pellegrini in arrivo da Laives. Il ritrovo è fissato per tutti alle 14.30 a Pietralba (quattordicesima stazione), dopodiché, alle 15, ci sarà una messa nella basilica. Seguirà poi una piccola festa per tutti i partecipanti. (b.c.)
Pellegrinaggio a Pietralba, messa e festa
Il decanato di Laives sta preparando un pellegrinaggio a Pietralba. Si farà sabato 22 settembre, partendo dalla chiesa di Laives alle 9.30. Chi vorrà, potrà salire al santuario in macchina o partire...
12 settembre 2018 • 01:25

