«Quanta malafede da parte dei protezionisti»

«Quanto pressapochismo, se non malafede, in talune dichiarazioni sull’aeroporto bolzanino (protezionisti ecc.). Non è assolutamente vero - sottolinea Alberto Sigismondi di FI - che nel referendum...



«Quanto pressapochismo, se non malafede, in talune dichiarazioni sull’aeroporto bolzanino (protezionisti ecc.). Non è assolutamente vero - sottolinea Alberto Sigismondi di FI - che nel referendum popolare del 2016 "è stato bocciato l'allungamento della pista”. È stato bocciato un disegno di legge in cui "non si accettava il finanziamento pubblico per la gestione dell'aeroporto". L'unico effetto che ha prodotto quel referendum è stato quello di mettere la Provincia nelle condizioni di dismettere le proprie quote».













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità