PHOTO
BOLZANO. "Quello che nessuno avrebbe pensato tre mesi fa si è avverato. Sono assolutamente convinto che con Seppi, Laives sia in buone mani". Lo afferma il presidente della Svp, Dieter Steger, commentando l'elezione a sindaco di Laives del candidato della Stella alpina, Giovanni Seppi.
"A lui, alla sua squadra e ai gruppi locali vanno le nostre congratulazioni - aggiunge Steger -. Il ballottaggio ed il raddoppio dei seggi nel consiglio comunale al primo turno di votazione hanno superato tutte le aspettative. La vittoria elettorale di Giovanni Seppi completa il successo".


