L’intervento 

Strade ripulite dalla neve ieri mattina

Laives. Fin dalle prime ore della giornata, ieri, la squadra di operai del cantiere comunale di Laives è intervenuta per pulire strade e marciapiedi ricoperti di neve nell’ondata di maltempo tuttora...



Laives. Fin dalle prime ore della giornata, ieri, la squadra di operai del cantiere comunale di Laives è intervenuta per pulire strade e marciapiedi ricoperti di neve nell’ondata di maltempo tuttora in corso.

Tenuto conto che sono almeno una sessantina i chilometri di strade da seguire e mantenere in condizioni ottimali per i passanti e gli automobilisti, come sempre la pulizia è iniziata dalle strade principali e via via è andata avanti fino a toccare con il servizio quelle interne di minore importanza, senza poter dimenticare e trascurare le piste ciclabili. Entro mezzogiorno, quindi, praticamente tutta la rete urbana era stata pulita.

“È un grande lavoro quello della pulizia dei marciapiedi e delle strade – ha detto il sindaco Christian Bianchi – ma nonostante questo, qualche cittadino avrebbe preteso di vedere già tutto pulito fin dall’alba. In merito ricordo che ognuno deve pulire il marciapiede davanti a casa e così gli operai comunali potrebbero pulire tutto il resto più velocemente”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità