comune 

Ufficio finanze senza dirigente Si rifarà il concorso pubblico

LAIVES. Il Comune si trova in difficoltà per quanto riguarda l'ufficio finanze, un settore strategico, come si può immaginare, ancora sprovvisto del dirigente. Il concorso che avevamo indetto non ha...



LAIVES. Il Comune si trova in difficoltà per quanto riguarda l'ufficio finanze, un settore strategico, come si può immaginare, ancora sprovvisto del dirigente. Il concorso che avevamo indetto non ha portato ad individuare una persona idonea - spiega il sindaco Christian Bianchi - e perciò riproviamo, proponendo nuovamente un concorso pubblico per la copertura di un posto di funzionario contabile con contratto a tempo indeterminato, con contestuale conferimento dell’abilitazione all’esercizio delle funzioni dirigenziali e attribuzione dell'incarico dirigenziale a tempo determinato per il nostro Ufficio II – risorse. Il termine per presnetare domanda è alle ore 12.30 del 9 gennaio prossimo". Rixcordiamo che questa difficoltà sta condizionando pesantemente l'ufficio, da quale a suo tempo se ne era andato il dirigente che c'era, sostituito poi grazie ad un "comando" da un mimnistero di Roma, da Cinzia Gobbato, che ha contribuito alla predisposizione dell'ultimo bilancio. Poi anche lei ha dovuto fare rientro a Roma e così il posto è ancora vacante.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità