PHOTO
È iniziata dall’abitato di San Giacomo la sistemazione dei cassonetti con calotta elettronica per la raccolta dell’umido. A mano a mano la distribuzione raggiungerà tutto il territorio comunale e, una volta completata, partirà il nuovo servizio a cura di Seab.


