Un cartoon  per le famiglie

LAIVES. Oggi pomeriggio, all’auditorium del Centro Don Bosco di Laives ritorna il cinema per ragazzi e famiglie. Alle 16.30 viene proiettato il cartoon "Cars 3". Si tratta del terzo episodio della...



LAIVES. Oggi pomeriggio, all’auditorium del Centro Don Bosco di Laives ritorna il cinema per ragazzi e famiglie. Alle 16.30 viene proiettato il cartoon "Cars 3". Si tratta del terzo episodio della famosa saga della Walt Disney nel quale Saetta McQueen, il super protagonista, si troverà a dover fare i conti con lo spettro del ritiro dalle corse automobilistiche. L’ingresso è gratuito. Per quanto riguarda invece le proiezioni serali di film, il prossimo appuntamento al Don Bosco è giovedì 8 novembre alle 20.30 col film “Tre manifesti a Ebbing, MIssouri”, del 2017, premiato a Venezia. (b.c.)













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità