politica

Una poltrona per due (donne): a Laives si sfidano due candidate, ecco la prima videointervista

Il 26 maggio i residenti della cittadina sceglieranno il nuovo sindaco.  Un duello tra centrodestra e centrosinistra, con un terzo incomodo



Il 26 maggio i cittadini di Laives saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco. Le protagoniste di questa sfida sono per ora due donne: Claudia Furlani, candidata sindaca del centrodestra, e Sara Endrizzi, candidata del centrosinistra. Le abbiamo incontrate e messe a confronto su programmi e priorità in vista del confronto con le urne.

La sfida per il comune di Laives. Furlani (Centrodestra): «Da soli non si va avanti: serve un gruppo coeso e competente»

Il 26 maggio i cittadini di Laives saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco. Il centrodestra candida Claudia Furlani, imprenditrice agricola. Ecco come affronta la sfida.

 

La sfida per il comune di Laives. Endrizzi (Centrosinistra): «Le nostre priorità sono quelle dei cittadini»

Il 26 maggio i cittadini di Laives saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco. Il centrosinistra candida Sara Endrizzi. Ecco le sue priorità.

 













Altre notizie

il caso

«Giustizia per i legionari altoatesini dimenticati»

Interrogazione di Biancofiore al ministro Tajani: “La Francia dia i riconoscimenti dovuti alle famiglie dei caduti in Indocina”. La loro storia nei libri del giornalista dell’Alto Adige Luca Fregona (nella foto Alfredo De Carli)

Attualità