Vestiti usati, c’è la raccolta

LAIVES. Oggi e domani torna a Laives la raccolta di abiti usati da parte della Caritas mediante i sacchetti gialli. Chi ha vestiti da donare può portarli al piazzale delle feste, accanto al Pfarrheim,...



LAIVES. Oggi e domani torna a Laives la raccolta di abiti usati da parte della Caritas mediante i sacchetti gialli. Chi ha vestiti da donare può portarli al piazzale delle feste, accanto al Pfarrheim, in cima a via Pietralba, dove i volontari raccolgono tutto. La raccomandazione, però, è di portare solo vestiti puliti e in buono stato di conservazione. In seguito, tutto sarà inviato al centro di raccolta a livello provinciale. L’azione della Caritas, che si ripete anno dopo anno, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a chi ne ha bisogno. (b.c.)













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità