Lo scontro

Violento scontro in Val Passiria, automobilista estratto dalle lamiere con le pinze idrauliche

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, le condizioni della persona soccorsa vengono definite di media gravità

LE FOTO Le immagini dello scontro

 



SAN LEONARDO IN PASSIRIA. Impressionante incidente stradale nel comune di San Leonardo in Passiria. Dopo un violento scontro, avvenuto nella serata di ieri, una persona incastrata tra le lamiere.

Per la sua estrazione, è stato necessario utilizzare la cesoia ed il divaricatore idraulico. Liberata dai vigili del fuoco, la persona ferita è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale.

Salvato con le pinze idrauliche

Impressionante incidente stradale nella serata di 6 febbraio in Val Passiria. Una persona è stata estratta dalle lamiere con le pinze idrauliche

I Vigili del fuoco sono anche intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di San Martino in Passiria, la Croce Bianca, l’elisoccorso e le forze dell'ordine.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità