LAIVES. Ieri, ultimo giorno di gestione del bar ristorante in zona sportiva Galizia da parte della società "Allo Zenit". Da oggi quindi, la grande zona sportiva di Laives è formalmente priva di questo servizio, una assenza che purtroppo coincide con l'avvio dei campionati e che quindi si fa sentire. «Per quanto riguarda la gestione del bar ristorante - spiega Giuliano Vettorato, assessore comunale allo sport - abbiamo già diramato l'avviso affinché si facciano avanti eventuali interessati alla nuova gestione. Confidiamo che il "vuoto" durerà poco. Nessun problema invece per quanto concerne custodia e pulizia della palestra, bocciodromo e Black Box, perché i nostri uffici hanno preventivamente raccolto delle offerte e mi hanno fatto sapere che sono state aperte le buste e ci sarebbe anche il nominativo di una cooperativa sociale disposta a farli. Quanto alla riapertura del bar, come detto, il Comune di Laives ha ufficializzato la raccolta di eventuali manifestazioni di interesse da parte di coloro che vorrebbero subentrare. Provvederemo a valutarle e ad affidare infine la nuova gestione del servizio di bar e ristorante presso la zona sportiva Galizia».