MERANO. Da metà luglio due nuovi medici di medicina generale prenderanno servizio presso il distretto sanitario di Merano. Il medico di medicina generale Mariella Molaro, finora incaricata provvisoriamente, riceverà un incarico definitivo a decorrere dal 17 luglio 2023 e potrà quindi essere prescelta in qualità di medico di famiglia.

Inoltre, da ora, i meranesi avranno a disposizione nella propria scelta un ulteriore medico di medicina generale: Letterio Taormina. I pazienti (compresi quelli che sono stati inizialmente iscritti presso Mariella Molaro in via provvisoria) possono scegliere uno di questi due medici, o un altro medico, presso lo sportello amministrativo del distretto sanitario.