Municipalizzata 

Accessi limitati alle urgenze

Merano. Tenuto conto delle misure urgenti previste dal governo per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, l’Azienda dei servizi municipalizzati fa sapere che le pratiche...



Merano. Tenuto conto delle misure urgenti previste dal governo per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, l’Azienda dei servizi municipalizzati fa sapere che le pratiche relative alla tariffa rifiuti, quali ad esempio le richieste di nuove utenze, variazione o cessazione, oppure le richieste di fornitura acqua possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@asmmerano.it. Il personale contatterà i clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti. Gli accessi allo sportello clienti in viale Europa 4 sono permessi solo per urgenze su prenotazione, da richiedere tramite il numero 0473 283000 (dalle 8.30 alle 19, dal lunedì al venerdì) o per e-mail (info@asmmerano.it) – in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.

Gli uffici tecnici acquedotto e fognature saranno invece chiusi al pubblico fino al 3 aprile 2020. La documentazione tecnica potrà essere consegnata allo sportello clienti per il protocollo, sempre previo appuntamento.

Il centro di riciclaggio rimarrà chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni. In alternativa al centro, i clienti sono invitati a usare i minicentri e il servizio di raccolta pericolosi come da calendario. I servizi di raccolta rifiuti urbani, umido organico e bidoni del verde non subiscono variazioni. Per informazioni e per le ultime notizie è possibile consultare il sito www.asmmerano.it, la pagina Facebook www.facebook.com/asmmerano.swmeran/ o l’app Junker.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità