Merano. Lo studio di ingegneria, geologia e pianificazione dell’ambiente in.ge.na è stato incaricato dall’amministrazione comunale di elaborare uno studio di fattibilità per valorizzare maggiormente la zona sportiva di Sinigo, a beneficio dei cittadini.

Lo studio sarà presentato alla popolazione nel corso di una serata informativa in programma lunedì 9 dicembre alle 18 nella sala polifunzionale dell’ex Dopolavoro.

Nella circostanza l’assessorato allo sport del Comune desidera illustrare a tutte le cittadine e a tutti i cittadini interessati il lavoro fin qui svolto e le prospettive di sviluppo della struttura.