da gennaio 

Asili nido e microstrutture Tariffe calcolate dal distretto

POSTAL. Dal prossimo gennaio il calcolo della tariffa agevolata per i servizi di microstruttura e asilo nido verrà effettuata negli uffici del distretto sociale di via Roma 3, al 2° piano. La novità...



POSTAL. Dal prossimo gennaio il calcolo della tariffa agevolata per i servizi di microstruttura e asilo nido verrà effettuata negli uffici del distretto sociale di via Roma 3, al 2° piano. La novità interessa le famiglie dei bambini che frequentano gli asili nido Maia e Yosyag e le microstrutture Casabimbo, Coccinella e Popele, che finora per svolgere i conteggi si sono rivolte agli uffici comunali. Per i piccoli che per la prima volta verranno accolte negli asili nido Maia e Yosyag, le famiglie potranno richiedere il calcolo della tariffa agevolata solo dietro presentazione del modulo di accettazione del posto, debitamente compilato e firmato dall'operatore incaricato dal Comune di Merano, a conferma dell'effettiva assegnazione.

Il procedimento di calcolo non subirà alcuna variazione.

Per ulteriori informazioni i funzionari del distretto sociale di Merano, in via Roma 3, sono a disposizione al numero telefonico 0473 496800 o all'indirizzo email merano@bzgbga.it.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità