PHOTO
MERANO. Convocata dal consiglio direttivo, si terrà venerdì 8 febbraio l’assemblea ordinaria dei soci dell’Avis Merano e Burgraviato (circa 3.400 gli associati). L’incontro si terrà nella sede di via Goethe 54, nella palazzina che ospita anche Croce bianca e Croce rossa, con inizio alle ore 20.
Nella prima parte della serata sarà sviluppato l’ordine del giorno che prevede, dopo il saluto del presidente Paolo Barricelli e l’apertura dei lavori con la nomina del segretario dell’assemblea, la lettura del verbale della commissione verifica poteri e la nomina e l’insediamento dei membri del comitato elettorale. A seguire le relazioni consuntive del 2018: prima quella del presidente, poi quella finanziaria e di bilancio, infine quella del collegio dei revisori dei conti.
Verrà quindi presentato il bilancio preventivo 2019.
Dopo le votazioni sui vari documenti consuntivi e di programmazione sarà presentata la lista dei delegati all’assemblea provinciale dell’Avis con la relativa elezione.
Come sempre, l’assemblea sarà anche l’occasione per premiare i donatori che hanno raggiunto i diversi livelli di “fedeltà” all’associazione.
Ma vi sarà anche un’altra premiazione, quella dei vincitori del concorso fotografico.
Chiuderà la serata un piccolo rinfresco.
Nella prima parte della serata sarà sviluppato l’ordine del giorno che prevede, dopo il saluto del presidente Paolo Barricelli e l’apertura dei lavori con la nomina del segretario dell’assemblea, la lettura del verbale della commissione verifica poteri e la nomina e l’insediamento dei membri del comitato elettorale. A seguire le relazioni consuntive del 2018: prima quella del presidente, poi quella finanziaria e di bilancio, infine quella del collegio dei revisori dei conti.
Verrà quindi presentato il bilancio preventivo 2019.
Dopo le votazioni sui vari documenti consuntivi e di programmazione sarà presentata la lista dei delegati all’assemblea provinciale dell’Avis con la relativa elezione.
Come sempre, l’assemblea sarà anche l’occasione per premiare i donatori che hanno raggiunto i diversi livelli di “fedeltà” all’associazione.
Ma vi sarà anche un’altra premiazione, quella dei vincitori del concorso fotografico.
Chiuderà la serata un piccolo rinfresco.


