BOLZANO. Un motociclista è rimasto ferito questa mattina (31 maggio) a Tirolo.

Erano da poco passate le 7.30 quando sulla strada principale del centro abitato, poco sopra la stazione di servizio, lo scooterista è scivolato finendo a terra

Il centauro ha riportato ferite di media gravità ed è stato portato all’ospedale di Merano.

Sul posto l’ambulanza con il medico d’urgenza e i vigili del fuoco di Tirolo che hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente e supportato i soccorsi. 

La dinamica è al vaglio dei carabinieri.