Anaci 

Condomini, restrizioni sulla manutenzione

Merano. Se le misure di contenimento della diffusione del rischio di contagio da coronavirus dovessero farsi più stringenti saranno previste restrizioni anche per quanto riguarda la manutenzione dei...



Merano. Se le misure di contenimento della diffusione del rischio di contagio da coronavirus dovessero farsi più stringenti saranno previste restrizioni anche per quanto riguarda la manutenzione dei condomini.

L’Associazione degli amministratori di condominio Anaci fa presente che, qualora dovessero essere ulteriormente ridotte le possibilità di movimento delle persone all’interno dei confini condominiali nel rispetto delle misure, affinché possano essere eseguiti eventuali interventi di manutenzione straordinaria nei caseggiati, gli inquilini dovranno autorizzare gli amministratori e gli artigiani incaricati a intervenire sul posto.

Nel caso specifico si tratta di lavori necessari a garantire i servizi essenziali (fornitura acqua, energia elettrica, riscaldamento). Tutti gli interventi non urgenti verranno invece rinviati.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità