Malles. Due cacciatori del posto sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Malles per violazione alla legge provinciale del 1987. Nel corso di un controllo volto a reprimere la caccia di frodo una pattuglia dell’Arma ha notato due persone con abbigliamento da cacciatori che, appoggiati alla propria vettura ai bordi della statale, erano intenti a scrutare con i binocoli alcuni punti della montagna, verosimilmente per individuare della selvaggina. Hanno dunque preceduto alle verifiche: a uno dei due, i carabinieri hanno contestato irregolarità dell’arma, all’altro l’assenza del permesso di caccia. B.P.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
©RIPRODUZIONE RISERVATA

