PHOTO
Sluderno. È rientrato spontaneamente a casa, dopo quasi venti giorni, il sedicenne che era scomparso dalla propria abitazione a Spondigna. Lo hanno comunicato ieri i carabinieri.
Il giovane si era allontanato dall’alloggio dove vive con la famiglia nella giornata di lunedì 15 aprile. Il piano adottato dalle forze dell’ordine per rintracciarlo era scattato non appena i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Alcuni giorni fa si è aggiunto l’appello ai media con la diramazione della sua foto e delle sue caratteristiche somatiche.
Con il passare dei giorni l’angoscia dei genitori e dei parenti era cresciuta. Il ragazzo per tutto il tempo non aveva dato notizia di sé. Ieri pomeriggio il lieto fine.
Il sedicenne si è presentato di propria volontà a casa dove è stato accolto, mettendo fine alle ricerche e a una profonda inquietudine. B.P.
Il giovane si era allontanato dall’alloggio dove vive con la famiglia nella giornata di lunedì 15 aprile. Il piano adottato dalle forze dell’ordine per rintracciarlo era scattato non appena i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Alcuni giorni fa si è aggiunto l’appello ai media con la diramazione della sua foto e delle sue caratteristiche somatiche.
Con il passare dei giorni l’angoscia dei genitori e dei parenti era cresciuta. Il ragazzo per tutto il tempo non aveva dato notizia di sé. Ieri pomeriggio il lieto fine.
Il sedicenne si è presentato di propria volontà a casa dove è stato accolto, mettendo fine alle ricerche e a una profonda inquietudine. B.P.


