PHOTO
MERANO. Pochi ma buoni, potrebbe essere la sintesi di questo esordio agonistico del team As Merano sezione arti marziali. Nei giorni scorsi infatti i tre meranesi, allenati prima nel Karate ed ora nella Kick Boxing dal Maestro Omar Pierotti, si sono ben comportati ponendo un’ipoteca nelle prossime gare del nutrito calendario della Federazione Italiana Kick Boxing Muai Thai Savate. A Padova, prima tappa del circuito agonistico Fikbms, Lorenzo Montenegro ha siglato ancora una volta le sue doti di combattente giungendo 3° nella difficile categoria -69 kg. Juniores; purtroppo Riccardo Valletta ha visto sfumare il podio colpa una preparazione affrettata dati gli importanti obblighi scolastici, mentre la novità della società meranese è stato l’esordiente Endri Keci, categoria -75 kg senior che alla sua prima gara ha centrato il podio con un meritato 3° posto che fa davvero ben sperare. Proseguono ora gli allenamenti in vista di ancor più importanti impegni con allenamenti differenziati per disciplina, età, livello tecnico, sempre il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 20.30 nella palestra della scuola Schweitzer di via XXX Aprile 23.


