Mercoledì 10 gennaio l’amministrazione

comunale di Marlengo presenterà insieme alla società Infranet e allo studio d’ingegneria Baldini, il progetto completo della fibra ottica a tutti

i cittadini e alle imprese nel corso di un’assemblea pubblica.

L’incontro si terrà

alla Casa di cultura del paese con inizio alle ore 20 e illustrerà le rispettive responsabilità in modo dettagliato.