PHOTO
MERANO. Ricevimento natalizio delle forze dell'ordine e degli operatori delle unità di soccorso ieri mattina. All’interno delle mura del municipio, il sindaco Paul Rösch assieme ai colleghi di giunta, a nome dell'amministrazione comunale e della popolazione locale, ha voluto ringraziare gli invitati per l'impegno e la collaborazione che hanno contraddistinto il 2017.
«Prima di candidarmi per la carica di sindaco - ha raccontato Rösch - ho viaggiato molto in diversi paesi e vissuto le più disparate situazioni. Credo si possa tranquillamente affermare che i cittadini meranesi, possono vivere serenamente grazie all’efficienza della nostra pubblica sicurezza. E ciò lo dobbiamo soprattutto alla professionalità delle forze dell'ordine, di soccorso e all'impegno quotidiano dei tanti volontari».
«Prima di candidarmi per la carica di sindaco - ha raccontato Rösch - ho viaggiato molto in diversi paesi e vissuto le più disparate situazioni. Credo si possa tranquillamente affermare che i cittadini meranesi, possono vivere serenamente grazie all’efficienza della nostra pubblica sicurezza. E ciò lo dobbiamo soprattutto alla professionalità delle forze dell'ordine, di soccorso e all'impegno quotidiano dei tanti volontari».


