La serie di manifesti che celebrano i 700 anni della città concepita per il mese di novembre è dedicata alle piante e agli alberi che hanno messo radici a Merano rendendola quella città-giardino tanto apprezzata a da cittadini e ospiti. Le immagini raccontano le storie delle tante piante esotiche che contribuiscono a rendere così unica l'atmosfera cittadina, come il cedro dell'Himalaya o l'albero di ginko, originario della Cina così come la palma di Fortune. Dall'inizio del giubileo per i 700 anni di Merano, ogni mese impressioni e immagini della città e dei suoi abitanti vengono stampate in forma di manifesti e affisse in venti punti. L'iniziativa è promossa dal Comune di Merano e realizzata daKatharina Hohenstein e Sonja Steger in collaborazione con il club Est Ovest e con il sostegno di numerosi meranesi.
I manifesti per i 700 anni della città: le piante esotiche protagoniste del mese
La serie di manifesti che celebrano i 700 anni della città concepita per il mese di novembre è dedicata alle piante e agli alberi che hanno messo radici a Merano rendendola quella città-giardino...
9 novembre 2017 • 01:22

