piazza terme 

I Westbound in concerto per l’Etiopia

MERANO. Stasera piazza Terme si fa solidale con l’atteso concerto dei “Westbound 3 Generations for Africa”, quarta data del tour estivo della band che suona classici di Simon and Garfunkel, Bruce...



MERANO. Stasera piazza Terme si fa solidale con l’atteso concerto dei “Westbound 3 Generations for Africa”, quarta data del tour estivo della band che suona classici di Simon and Garfunkel, Bruce Springsteen, Queen e Sting e i successi di Adele, Ed Sheeran ed Emeli Sandé.

Le tre generazioni di musicisti guidate sul palco dal medico bolzanino Toni Pizzecco propongono uno spettacolo che va ben oltre la musica, aiutando malati e persone in stato di bisogno nei paesi in via di sviluppo. Il ricavato dell’intero tour estivo (che tocca Merano come Ortisei, Bolzano come il lago di Garda, per citare alcune delle località che ospitano i Westbound) sarà infatti devoluto all’ospedale di Attat in Etiopia, una struttura missionaria rurale sostenuta già da molti anni dall’associazione “Medici dell’Alto Adige per il mondo”. Per aiutare la causa si potrà fare un’offerta durante il concerto o comprare un CD della band. Inizio alle 21.

Sul palco suoneranno, oltre al fondatore Toni Pizzecco, Walter Nogler, Victoria Pizzecco, Alexandra Pizzecco, Mattia Mariotti, Philipp Trojer, Marino Sartin, Christian Wurz e Gabi Janssen Pizzecco.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità