Ieri non ci sono state interlocuzioni tra il sindaco Paul Rösch, Civica per Merano, Alleanza per Merano ed Svp. Per stamattina è in programma un incontro con la Stella Alpina. «Entro venerdì vorrei chiudere le trattative, non c’è più molto tempo», dichiara Rösch. Eletto col ballottaggio del 4 ottobre, il sindaco ha ancora 12 giorni per presentare una proposta di giunta e farla approvare al consiglio comunale.