merano

La lite finisce a coltellate: due trentenni feriti al volto e alle braccia

Secondo le prime ricostruzioni i due si sarebbero affrontati in via Winkel, intorno alle ore 19.30, sotto lo sguardo shoccato di alcuni passanti. Sono entrambi finiti in ospedale



MERANO. Accoltellamento in serata a Merano: due giovani di 30 anni, entrambi di origine stranieri si sarebbero feriti a vicenda, in seguito ad una violenta lite.

Secondo le prime ricostruzioni i due si sarebbero affrontati in via Winkel, intorno alle ore 19.30, sotto lo sguardo shoccato di alcuni passanti.

In seguito alla colluttazione sono stati entrambi trasportati all'ospedale con tagli sul volto, sulle braccia e sulle gambe. Uno dei due è stato ricoverato all'ospedale San Maurizio di Bolzano, mentre l'altro al pronto soccorso di Merano.

Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno spinto i due trentenni allo scontro, sulle quali sono in corso le ricostruzioni dei carabineri.

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenute alcune pattuglie della polizia locale, due ambulanze della Croce bianca e il medico del pronto soccorso.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità