PHOTO
Merano. Le Terme Merano domani entrare nella “fase 2”. Lunedì 25 maggio infatti riaprirà il grande parco termale, che con i suoi 30 mila metri quadri di superficie segnerà l’avvio ufficiale della stagione balneare.
«Daremo il massimo per regalare alle famiglie altoatesine una bella stagione estiva nella nostra accogliente struttura», afferma Stefan Thurin, presidente della società controllata dalla Provincia. Sempre domani riaprirà i battenti anche il centro fitness.
Sicurezza.
Nel grande parco mediterraneo torneranno a disposizione dieci piscine e il prato, così come gli esercizi di ristorazione. «Abbiamo dedicato una particolare attenzione alle misure di sicurezza, per garantire ai nostri ospiti di tutte le età ore di relax e di divertimento senza pensieri» spiega la direttrice Adelheid Stifter. «A questo proposito preghiamo i nostri ospiti di comprendere che abbiamo dovuto limitare la capienza della struttura per garantire ad ogni ospite il suo spazio e la sicurezza necessaria». I prezzi, garantiscono i responsabili, non saranno ritoccato verso l’alto.
Fitness.
Con la possibilità della riapertura delle palestre da domani, risponderà “presente” anche il centro fitness dell’impianto delle Terme. Si è dotato di un nuovo modello organizzativo e di un sistema di prenotazione adeguandosi alle nuove circostanze. Tramite la stessa applicazione che i soci hanno usato fino ad oggi per iscriversi ai vari corsi e programmi, sarà infatti possibile scegliere anche il proprio orario di allenamento. Per garantire a tutti la possibilità di trovare la fascia oraria più adeguata alle esigenze, gli orari di apertura del centro sono stati prolungati.
Saune in stand-by.
Lunedì scorso hanno già riaperto il reparto MySpa, il bistro e lo shop. «La sala bagnanti e il reparto saune invece riapriranno più in là nel tempo - comunica la direzione dell’impianto - non appena le relative normative lo consentiranno».
«Daremo il massimo per regalare alle famiglie altoatesine una bella stagione estiva nella nostra accogliente struttura», afferma Stefan Thurin, presidente della società controllata dalla Provincia. Sempre domani riaprirà i battenti anche il centro fitness.
Sicurezza.
Nel grande parco mediterraneo torneranno a disposizione dieci piscine e il prato, così come gli esercizi di ristorazione. «Abbiamo dedicato una particolare attenzione alle misure di sicurezza, per garantire ai nostri ospiti di tutte le età ore di relax e di divertimento senza pensieri» spiega la direttrice Adelheid Stifter. «A questo proposito preghiamo i nostri ospiti di comprendere che abbiamo dovuto limitare la capienza della struttura per garantire ad ogni ospite il suo spazio e la sicurezza necessaria». I prezzi, garantiscono i responsabili, non saranno ritoccato verso l’alto.
Fitness.
Con la possibilità della riapertura delle palestre da domani, risponderà “presente” anche il centro fitness dell’impianto delle Terme. Si è dotato di un nuovo modello organizzativo e di un sistema di prenotazione adeguandosi alle nuove circostanze. Tramite la stessa applicazione che i soci hanno usato fino ad oggi per iscriversi ai vari corsi e programmi, sarà infatti possibile scegliere anche il proprio orario di allenamento. Per garantire a tutti la possibilità di trovare la fascia oraria più adeguata alle esigenze, gli orari di apertura del centro sono stati prolungati.
Saune in stand-by.
Lunedì scorso hanno già riaperto il reparto MySpa, il bistro e lo shop. «La sala bagnanti e il reparto saune invece riapriranno più in là nel tempo - comunica la direzione dell’impianto - non appena le relative normative lo consentiranno».


