Marijuana nell’auto: arrestato a Naturno un 19enne bolzanino

Naturno. Un diciannovenne di Bolzano è stato arrestato per detenzione illegale di droga: nell’automobile nascondeva infatti quasi mezzo chilo di marijuana. E non è bastato cercare di evitare il...



Naturno. Un diciannovenne di Bolzano è stato arrestato per detenzione illegale di droga: nell’automobile nascondeva infatti quasi mezzo chilo di marijuana. E non è bastato cercare di evitare il controllo dei carabinieri della compagnia di Silandro azzardando una manovra. Anzi, è stato proprio questo tentativo a insospettire i militari, che perquisendo il mezzo hanno trovato lo stupefacente.

Il fatto risale a venerdì sera. A Naturno, i carabinieri stavano fermando diverse automobili, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio. Ma un veicolo in particolare ha catturato la loro attenzione. Si trattava di un’automobile guidata da un bolzanino nato nel 2000, che alla vista dei carabinieri ha azzardato una manovra per evitare di essere fermato.

Il fatto risale a venerdì sera, La condotta non è passata inosservata ai carabinieri che, hanno quindi fermato il mezzo sottoponendolo a perquisizione. Sotto i sedili, il motivo del tentativo di sfuggire al controllo: il giovane uomo ci aveva nascosti infatti alcuni pacchi contenenti marijuana. Quasi 500 grammi di sostanza stupefacente che l’uomo aveva tentato invano di occultare.

Il diciannovenne alla guida è stato dichiarato in arresto per detenzione illegale di droga e posto agli arresti domiciliari.













Altre notizie

Attualità