MERANO. Nuovo intervento della polizia locale e dei carabinieri ieri (17 maggio) al campo di via IV Novembre a Merano, nel quale sono sistemati i container per l'emergenza freddo. Le strutture sono risultate di nuovo occupate abusivamente. Lo comunica il Comune.

Cinque le persone denunciate - grazie anche al supporto fornito dal commissariato di polizia che, mediante il fotosegnalamento, ha consentito l'identificazione di due extracomunitari privi di documenti. Nessuna delle cinque persone è fra le quattro già denunciate nel corso dell'intervento effettuato giovedì 16 maggio.

Accertati ulteriori danni alla struttura. I controlli verranno ora intensificati, informa ancora l’amministrazione comunale.