PHOTO
MERANO. Un grosso incendio è scoppiato, nella serata di martedì 1 giugno, in un garage di una palazzina a Merano.
Le origini del rogo sono ancora da accertare, le varie ipotesi sono al vaglio dei vigili del fuoco di Merano che sono intervenuti per spegnere l’incendio e evitare che le fiamme si propagassero al resto del condominio, mettendo così in sicurezza l’edificio.
Le fiamme hanno comunque distrutto il garage e divorato tutto quello che vi era contenuto, compresa una motocicletta. Non è dato sapere se il rogo sia partito dalla moto.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute anche le forze dell’ordine.


