MERANO. L’hanno rifatto. I vandali sono tornati alla scuola media Segantini di Merano e, a poco più di due settimane di distanza, l'hanno nuovamente allagata.

Nella notte ignoti sono entrati nell'edificio, che risulta chiuso dal primo atto vandalico, è hanno aperto - come già la prima volta - l'idrante antincendio all'ultimo piano. L'allarme è stato lanciato alle 5.30 da un passante, che ha visto fuoriuscire l'acqua.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. I danni sono ingenti. I 300 studenti attualmente sono stati spostati su altri edifici.