PHOTO
MERANO. Nella serata di ieri, domenica 4 dicembre, i Vigili del Fuoco di Maia Bassa, a Merano, sono intervenuti in via Roma per soccorrere una vettura finita fuori strada.
Il veicolo ha terminato la sua corsa in mezzo ad un frutteto. Fortunatamente, chi si trovava a bordo dell’auto è rimasto illeso. I volontari dei vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area ed il recupero del mezzo. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine.
(Foto di D. Ceska)


